Spedizioni

Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro Sito. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento dell'acquisto non potranno essere accettate.

Quanto costa la spedizione

  1) Italia, San Marino, Città del Vaticano   -   8€

2-3 giorni lavorativi

  2) Europa  -  Da definire

!!!!!  STIAMO MODIFICANDO LE TARRIFFE DI SPEDIZIONE PER AVERE DATI PRECISI E AGGIORNATI!!!!

PER AVERE UNA QUOTAZIONE ESATTA, PREGHIAMO INVIARE UNA MAIL SPECIFICANDO IL VOSTRO PAESE

E-mail:  globusstoreverona@gmail.com


3-4 giorni lavorativi

 Austria, Belarus, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Greenland, Hungary, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom. 

  3) Europa Extra EU, Russia  -  Da definire

PER AVERE UNA QUOTAZIONE ESATTA, PREGHIAMO INVIARE UNA MAIL SPECIFICANDO IL VOSTRO PAESE

E-mail:  globusstoreverona@gmail.com

 

 Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia and Herzegovina, Iceland, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, Russia (a causa di restrizioni operate dal corriere non consegnamo i prodotti in alcune aree della Russia), Serbia, Switzerland, Turkey, Ukraine. I dazi doganali non sono inclusi nel prezzo indicato sul Sito e sono carico del Cliente: il Cliente pagherà questi dazi al momento della consegna del prodotto.
 

  4) Nord America, Middle & Far East  -  NON DISPONIBILE!

  

Prodotti soggetti a restrizioni 

Alcuni prodotti venduti sul Sito, come i profumi, non possono essere trasportati in alcune aree geografiche, in conformità alle norme dettate in materia di trasporto internazionale. Nel caso il Cliente abbia ordinato un prodotto soggetto a restrizioni chiedendo la consegna in una di queste aree, una volta che Globus Store avrà verificato l’ordine, l’ordine sarà annullato e interamente rimborsato.

 

Quando viene spedito il prodotto

Le spedizioni effettuate da Globus Store avvengono tramite corrieri espressi ai costi indicati dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00. Una volta che il Cliente ha inoltrato l’ordine possono passare fino a 2 giorni lavorativi prima che il prodotto ordinato venga spedito. Nel caso di vendite promozionali i tempi di spedizione possono variare. Le spedizioni relative agli ordini effettuati nei giorni festivi e durante il fine settimana saranno prese in carico il giorno lavorativo successivo. In ogni caso, Globus Store si riserva il diritto di posticipare la spedizione per eventi straordinari e non imputabili alla stessa. Nel caso di spedizioni al di fuori della Unione Europea possibili fermi doganali potrebbero allungare i tempi di consegna.
 

Cosa accade quando il prodotto viene spedito

Al momento della spedizione sarà inviata, all’indirizzo di posta indicato dal Cliente, una email contenente i dati dell’ordine e il tracking link per rintracciare il prodotto. Tutti gli ordini effettuati sul Sito saranno accompagnati alla consegna da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro, secondo quanto previsto dalla legge. Nel caso in cui l’ordine sia effettuato da un nuovo Cliente, Globus Store si riserva il diritto di verificare la transazione, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

 

Cosa devi fare quando ti viene consegnato il prodotto

Al momento dell’arrivo della merce, il Cliente è invitato a ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono sempre accuratamente imballate con nastro adesivo Globus Store posto intorno alla confezione. 
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il Cliente è invitato a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente deve riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e contattare il Customer Care di Globus Store.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce a essere consegnata con successo all’indirizzo comunicato dal Cliente al momento dell’ordine, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente. Queste spese saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto da Globus Store al Cliente. Se per qualsiasi motivo il Cliente decide di rifiutare la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente al momento della consegna stessa, ogni spesa di spedizione e gli eventuali dazi doganali, addebitati a Globus Store, saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.